Trimestre recordper l’agenzia di stampa www.ttgitalia.com

L’agenzia di stampa ttgitalia.com conquista sempre più lettori. Il primo trimestre del 2018 ha fatto registrare un netto incremento delle visite al portale, arrivando a registrare il record assoluto nella storia del sito. Le cifre dimostrano dunque che l’informazione targata TTG Italia incontra sempre di più gli interessi del mercato, con approfondimenti e news in tempo reale in grado di rispondere alle esigenze di tutta l’industria del turismo.

Dal 1° gennaio al 31 marzo, il CSST (il marchio di certificazione di Anes, Associazione nazionale editoria di settore) ha certificato il raggiungimento di 2.987.183 pagine viste per ttgitalia.com. Sempre nello stesso periodo, i dati dell’associazione segnalano un totale di 472.763 utenti unici e 1.370.819 sessioni, sempre per il solo primo trimestre del 2018.

Tra le notizie più lette in questi primi tre mesi dell’anno, al primo posto si piazza il varo della legge per recepire in Italia la direttiva pacchetti Ue e che entrerà in vigore il prossimo luglio. Al secondo posto, lo stop alle vendite per la stagione estiva di Valtur, ultimo atto del tour operator prima della richiesta di concordato. Ancora Valtur al terzo posto, con l’addio al Tanka Village. Da segnalare anche la news sul debutto a Roma delle crociere Disney, notizia diventata immediatamente virale sui canali social.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana