Una settimana a Tenerife con i dipendenti e famiglie per i trent'anni dell'azienda

Una piccola azienda di Gerenzano, in provincia di Varese, che cresce negli anni, uscendo ancora più forte dalla crisi, e che arriva a quota 23 dipendenti e al traguardo dei 30 anni di età. Più di un motivo per festeggiare e i due titolari della Nuova Tecnostampa, Andrea Meloni e la moglie Erika Mascheroni, decidono di farlo insieme ai dipendenti e alle loro famiglie in un modo ‘alternativo’: una settimana a Tenerife in un resort all inclusive, tutto spesato dall’azienda.

La storia è stata raccontata dai proprietari dell’azienda sul sito di Confartigianato Imprese di Varese: un excursus di come la Nuova Tecnostampa è arrivata alla situazione attuale e le motivazioni che hanno spinto i due coniugi alla scelta del viaggio: “I nostri ragazzi tifano per noi e per l’azienda, vedono gli investimenti che facciamo per mandarla e sentono di avere un futuro sicuro. Perché non fare un viaggio tutti insieme?”.

E la scelta della meta non è stata casuale: a Tenerife vive un ex collaboratrice dell’azienda a cui tutti sono rimasti legati. L’occasione giusta per riunirsi ancora una volta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana