Personaggio dell'Anno TTG, lunedì la videointervista a Nicoletta Crisponi e Valeria Rebasti

12/10/2018
14:20
 

Due donne del turismo, apparentemente diverse. Country manager Italia di Volotea la prima e travel blogger vulcanica e di successo con il suo ‘Il Filo di Nicki’ la seconda. Sono Valeria Rebasti e Nicoletta Crisponi, elette Personaggio dell’anno nel 2017, e protagoniste a TTG Travel Experience di un’intervista doppia, dove hanno raccontato il loro modo di vivere e vedere il turismo e l’amicizia nata grazie a TTG Italia.  

Pubblicità

Due donne forti, tenaci, che hanno saputo affrontare a loro modo un mercato spesso diffidente nei confronti del gentil sesso, innovando. Accompagnando, nel caso di Valeria Rebasti, l’ascesa delle compagnie aeree low cost, e lanciando un progetto lungimirante di comunicazione e racconto digitale del turismo, nel caso di Nicoletta Crisponi.

Le loro strade si sono incrociate con l’edizione 2017 del Personaggio dell’Anno di TTG, che le ha fatte incontrare, conoscere, fino a farle diventare amiche disposte a tentare una partecipazione a 'Pechino Express', come la coppia delle 'Ragazze con la valigia'. Un legame il loro che ha fatto da sfondo all’intervista doppia fatta con TTG sul palco del Media village di TTG Travel Experience e che sarà disponibile online per intero lunedì 15 ottobre, sulla pagina Facebook di TTG Italia raggiungibile a questo link.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook