Verso le elezioni: i programmi di Pdl, Sel e Rivoluzione civile

Il Pdl mette in tavola 5 assi per vincere la scommessa elettorale sul turismo.

È dedicata in gran parte alle proposte del Popolo della Libertà l'approfondimento che TTG Italia dedica sul numero in distribuzione da oggi ai programmi dei partiti per il turismo in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Una strategia strutturata e condivisa fra Stato e Regioni per la promozione turistica all'estero, la riduzione dell'Iva per tutte le attività del settore, una politica di visti più incentivante per favorire gli arrivi dall'estero. E ancora, il turismo sociale e la questione dei balneari. I punti in programma, secondo la segreteria politica del partito, verranno ulteriormente implementati con i suggerimenti che arriveranno dagli attori del mercato.

Accanto alle proposte del Pdl, TTG ha approfondito su questo numero anche il programma di Sel e quello di Rivoluzione civile.

Fra le idee di Sinista ecologia e Libertà spicca la volontà di inserire il turismo all'interno di un Ministero della Creatività, mentre il movimento di Ingroia punta alla valorizzazione del comparto in un'ottica di supporto alle eccellenze nazionali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana