Turismo in rosa: una giornata di festa senza retorica

Grazie.

La giornata 'in rosa', che noi di TTG Italia abbiamo voluto dedicare alle signore del turismo, ha dato risultati che hanno superato le nostre stesse aspettative.

L'altra parte del cielo ha risposto in massa al nostro appello, la disponibilità a raccontare e a raccontarsi, ad analizzare senza preconcetti, superando la retorica, è stata sorprendente.

Ne emerge un quadro articolato, nel quale le donne sono sicuramente coscienti che a loro tocca la parte più difficile, in un mondo di chiara impronta maschile: c'è sempre molto da dimostrare, molto da lavorare per affermarsi.

Nello stesso tempo, però, le donne conoscono alla perfezione i loro limiti e le loro qualità, e attraverso la piattaforma web di TTG Italia si lanciano messaggi: osare di più, crederci con più forza, essere capaci di reinventarsi.

A noi non resta che ringraziarle, tutte, dalla prima all'ultima, per aver animato il nostro giornale della loro forza 'rosa', dei loro sorrisi, della sensibilità e della capacità di entusiasmarsi ed entusiasmare, sempre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana