Salvataggio Az, Iag minaccia le vie legali

Non accennano a placarsi le polemiche sul salvataggio di Alitalia. Adesso è Iag, il gruppo costituito da British Airways e Iberia ad alzare la voce e a minacciare interventi legali contro il Governo italiano, accusandolo di aiuti di Stato nella gestione della questione Az. Intanto, è iniziata la discussione alle Camere della legge di stabilità, mentre Apple lancia a San Francisco il nuovo iPad Air.

Iag contro la manovra per salvare Alitalia
International Airlines Group (Iag), cui fanno capo le compagnie aeree Iberia e British Airways, sta valutando di ricorrere alle vie legali sulla questione Alitalia per opporsi all'intervento del Governo italiano per salvare la società. Secondo Il Sole 24 Ore il ceo del gruppo Willie Walsh ha annunciato interventi contro quello che viene valutato come un "palese aiuto di Stato".

Legge di stabilità, al via le modifiche
È iniziata la discussione in Senato della legge di stabilità e iniziano le prime battaglie sulle modifiche da apportare al documento finanziario. Su Il Messaggero i punti chiave della manovra in fase di valutazione alle Camere.

Nasce il nuovo iPad Air
Arriva una raffica di novità in casa Apple. Primo fra tutti il nuovo iPad Air, leggerissimo e sottile, che si candida come il nuovo oggetto cult per il prossimo Natale. Accanto a questo, racconta il Corriere.it, la società di Cupertino lancia i nuovi iPad mini con retina, i nuovi MacBook Pro Retina, i nuovi Mac Pro. E poi il software gratuito Mavericks.

Unificazione monetaria a Cuba
Cuba dà il via all'unificazione monetaria. Il presidente Raul Castro ha annunciato, infatti, che non ci saranno più due monete, il peso nacional (Cup) e il peso convertible (Cuc), che è comparato al dollaro e che si può utilizzare per acquisto di beni importanti. I dettagli su Il Sole 24 Ore.

I 40 anni dell'Opera House di Sidney
Quarant'anni da icona assoluta. L'Opera House di Sidney ha festeggiato il 20 ottobre il suo quarantesimo compleanno, e continua a rimanere una delle immagini simbolo dell'Australia. I dettagli delle celebrazioni su Repubblica.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana