Si riparte con un tweetIl lungo giorno di Renzi

Matteo Renzi domina le home page di tutti i quotidiani online e apre la giornata con un tweet, inviato alle 7 del mattino. Per il nuovo presidente del Consiglio si apre un'altra maratona, con il voto di fiducia alla Camera.

La giornata del presidente inizia con un 'cinguettio'
Dopo la maratona di ieri, per il neopresidente del Consiglio si apre un'altra giornata campale: quella del voto di fiducia alla Camera. Intanto, fioccano i commenti sulle promesse di Renzi: dal credito alle imprese al debito della Pa. E la giornata di Renzi è iniziata con un tweet alle 7 del mattino, come riporta corriere.it.

Zuckerberg porta nel mondo il verbo del web
Fresco dell'accordo con WhatsApp, il creatore di Facebook Mark Zuckerberg ha annunciato di voler portare internet a coloro che non ne hanno ancora accesso. Un discorso della durata di 45 minuti (come riporta ilsole24ore.com) che ha ruotato intorno a un concetto cardine: connettere il mondo.

Arriva il Samsung Galaxy S5
Continua la rincorsa tra Apple e Samsung. Ora è la volta del Galaxy S5, appena presentato al mercato. panorama.it riassume le principali caratteristiche dello smartphone che ha acceso l'attenzione del settore in questo inizio di 2014.

La moda italiana vola all'estero: il turno di Krizia
Ora tocca a Krizia, altro storico marchio del made in Italy, passare in mani estere. Come riporta repubblica.it, l'azienda sarà ceduta ai cinesi di Shenzhen Marisfrolg Fashion. La chiusura formale dell'operazione è attesa per aprile.

Rimosso il treno deragliato ad Andora, la fotogallery
Si chiude la vicenda del treno deragliato che ha messo a dura prova i collegamenti in Liguria. corriere.it raccoglie in una fotogallery le immagini delle operazioni. L'intercity 660 era uscito dai binari nei pressi di Andora lo scorso 17 gennaio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana