La promessa di Renzi:tasse giù ai pensionati

Ancora il Governo in prima linea sulle home page dei giornali. In particolare, domina la notizia della promessa di un taglio delle tasse a pensionati e partite Iva, dopo la sforbiciata alle imposte dei dipendenti. Il tutto, in diretta Twitter. Ma l'attesa è anche per domenica prossima, quando a Roma saranno proclamati santi i papi Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII.

I tagli alle tasse corrono su Twitter
La diretta via Twitter di Matteo Renzi ha avuto in serbo una promessa per le categorie al momento rimaste fuori dal taglio delle tasse: pensionati e partite Iva. Ora il presidente del Consiglio ha assicurato che, in agenda, ci sono sgravi fiscali anche per coloro che non svolgono lavoro dipendente. I dettagli su corriere.it.

Verso il giorno dei quattro Papi
Domenica sarà la giornata dei 4 pontefici: la canonizzazione di Wojtyla e Roncalli, cui prenderanno parte papa Bergoglio e Benedetto XVI, metterà alla prova Roma a partire dalla sera precedente. su lettera43.it le informazioni sull'evento.

Viaggio nel tempo con Google Maps: la fotogallery
Una vera e propria macchina del tempo a portata di clic. corriere.it dedica una fotogallery a Time Machine, la nuova applicazione Google che permette di confrontare le immagini di diversi luoghi del mondo prima e dopo un determinato evento, come lo skyline di New York con o senza la Freedom Tower.

Connessioni web, Italia al nono posto
La Penisola conquista il nono scalino della top ten mondiale dei Paesi con accesso web, con circa 20 milioni di indirizzi connessi. Però, come sottolinea lastampa.it, la velocità di connessione resta ancora indietro.

Tra i lavori più pericolosi spunta il pilota di charter
La classifica dei mestieri più rischiosi del mondo nasconde qualche sorpresa. Nell'elenco di lavori raccolto da Il Sole 24 Ore spunta anche il pilota di charter. La classifica è stata stilata dal Bureau of labor statistics degli Stati Uniti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana