Master in tourism sales management, chiusa la prima edizione

Risultato positivo per la prima edizione del Master in Tourism Sales Management promosso dall’Università di Milano-Bicocca e dal Criet (Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio) con il patrocinio di Federviaggio e del Gruppo Uvet.

Il corso si è sviluppato attraverso quattro mesi di didattica in aula full time, sei mesi di stage presso le aziende associate a Federviaggio, due mesi di project work. “Il Master è focalizzato su una delle figure professionali più ricercata dalle aziende del mondo del turismo e rappresenta un’occasione importante per i neolaureati di intraprendere un percorso professionale altamente specializzato – evidenzia il direttore nazionale Federviaggio Francesco Sottosanti -. Una iniziativa di successo che conferma l’importanza per le aziende di investire in formazione, elemento indispensabile per essere sempre più competitivi e strategici in un settore difficile ma dal grande potenziale come il turismo”.

Il progetto pilota ha poi visto raddoppiare il numero di studenti nella seconda edizione partita lo scorso 7 aprile con 12 partecipanti, tra cui 3 studenti stranieri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana