'Italy&You': oltre 100 le pmi del turismo nella rete voluta da Uvet

Ha superato quota 100 la rete di piccole aziende del turismo ‘Italy & You’ creata su impulso del gruppo Uvet.

Si tratta di una rete associativa che spazia dal comparto distributivo, dell’hotellerie, del tour operating, a quello tecnologico, dei trasporti, della formazione, delle assicurazioni e della comunicazione; uno strumento voluto per creare occasioni di visibilità e di business, in particolare all’estero, con Uvet Itn TravelCo nel ruolo di aggregatore.

“È un passaggio importante - sostiene Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet - nello sviluppo delle attività di rete per accrescere l’incoming turistico in Italia specie verso realtà interessanti che restano ai margini dei grandi flussi turistici. Per la prima volta in ambito turistico, aziende di tutta la filiera allargata, hanno deciso di intraprendere un nuovo cammino comune all’insegna della rinnovata competitività internazionale”.

Sono 19 in totale le regioni rappresentate, con Lombardia, Liguria e Piemonte ai vertici per numero di imprese. Tra i prossimi appuntamenti in programma una serie di incontri sul territorio per confrontarsi con gli aderenti e per presentarsi ai nuovi potenziali associati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana