L'eccellenza TripAdvisor per oltre 32mila attività italiane

Sono 32.675 le attività italiane nel settore dell'ospitalità che hanno ricevuto il Certificato d'Eccellenza 2014. Lo annuncia TripAdvisor, che premia le eccellenze dell’ospitalità tenendo conto delle recensioni dei viaggiatori sul sito.

I vincitori di questo premio spaziano dalle strutture ricettive, che a partire da quest'anno includono anche le case vacanza, ai luoghi di ristorazione fino ad attrazioni di vario tipo.  

Il podio delle regioni italiane con il maggior numero di vincitori dei Certificati d’Eccellenza è costituito da Toscana (4.263), Lazio (3.629) e Lombardia (3.334). Completano la top 10 Veneto, Emilia-Romagna, Campania, Sicilia, Piemonte, Puglia e Trentino Alto-Adige.

“TripAdvisor premia i migliori business dell’ospitalità per la loro costante eccellenza - ha dichiarato Marc Charron, president of TripAdvisor for business.- I Certificati d’Eccellenza danno ai migliori business nel mondo il riconoscimento che meritano, basato sulle opinioni di chi conta di più: i clienti. Dall’Australia allo Zimbabwe, ci complimentiamo con le eccellenze dell’ospitalità per aver offerto ai viaggiatori di TripAdvisor una meravigliosa esperienza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana