Livingston e la strana vicenda della licenza

L’Enac ha ripristinato integralmente la licenza a Livingston “a seguito dell’analisi positiva sulla documentazione integrativa – spiega l’ente in una nota – ricevuta da parte della compagnia aerea New Livingston, tra cui il cash flow riferito al periodo maggio 2014 – ottobre 2015”.

Il provvedimento segue inoltre la concessione da parte del Tribunale di Busto Arsizio del concordato preventivo con riserva, con decisione dello scorso 27 giugno, fissando la data del 15 ottobre per la presentazione del piano concordatario, con monitoraggio mensile.

Tutto bene, allarme rientrato, o quasi. Però resta il fatto che i problemi restano. Anche i tour operator hanno mostrato preoccupazione, ma Riccardo Toto ha rassicurato i partner. In ogni caso qualcosa non funziona perché la notizia è esplosa la scorsa settimana con il ritiro della licenza. Poi la solita commedia all’italiana con comunicati e controcomunicati e ora si torna al ripristino integrale. Grande allarme sul mercato, preoccupazione e poi tutto rientrato.

Così non va bene.

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana