L'e-learning per adv

Il Giappone vive un periodo di grande popolarità fra i turisti italiani. Proprio per questo, Jnto, l’ente del turismo del Paese, ha deciso di lanciare un nuovo programma di e-learning dedicato agli operatori del settore.  

L’e-learning è stato modulato sulle tendenze dei viaggiatori che si recano in Giappone, i quali ricercano nel Paese soprattutto la varietà culinaria, i paesaggi tradizionali, il lifestyle e, naturalmente, la scoperta di città futuristiche.
Cuore del programma di elearning sarà quindi l’itinerairo della Golden Route: Tokyo, Kyoto, Osaka e Hiroshima. Ma spazio verrà dedicato anche ai trasporti locali (incluso il famoso ‘shinkansen’, il treno veloce), ai pass (Japan Rail Pass tra tutti) e alle sistemazioni, da quella tradizionale alla più originale.
Il training online è formato da 7 moduli con quiz assortiti che permetteranno al partecipante di diventare un vero esperto della destinazione.

L’offerta alberghiera
A Tokyo, nel Central Business District, inaugura Ascott Marunouchi, 129 nuove unità residenziali con piscina, palestra, terrazza, aree meeting & congressi. In alternativa agli appartamenti in stile moderno e occidentale, gli ospiti possono scegliere l’opzione più tradizionale con i tatami e i futon per il riposo.

All’aeroporto Kansai inaugurerà invece nel marzo 2017 First Cabin Kansai Airport, un capsule hotel più spazioso ispirato alle prime classi degli aeromobili.
Marriott International e la compagnia giapponese Mori Trust Group hanno invece avviato la ristrutturazione di 5 hotel già di proprietà di Laforet. Le 5 strutture riapriranno sotto il brand Marriott in alcune tra le location più sceniche del Giappone.

Arriva a Chiba, inoltre, il secondo Hen-na Hotel, reso famoso dall’utilizzo di robot come receptionist. Aprirà a fine marzo 2017 e seguirà lo stesso schema di gestione del primo Hen-na Hotel. Altra novità per soggiorni low cost è il Train Hostel Hokutosei, un ostello realizzato in un treno dimesso nel centro di Tokyo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana