California in formato trade

Usa
21/03/2017
16:05
Pronto il programma di formazione
 

Si chiama California Star il nuovo programma formativo per il trade firmato Visit California. L’ultima frontiera del training online per agenzie e t.o. ha debuttato allo Showcase Usa-Italy svoltosi a Napoli nei giorni scorsi e prevede un significativo potenziamento degli strumenti di condivisione.

Dotato di una piattaforma di ultima generazione, il programma California Star consente con un solo click di condividere foto, video, cataloghi e itinerari; il programma include 8 moduli di formazione online, contenuti e strumenti di vendita, sezioni speciali sulle destinazioni a cura delle aziende californiane del turismo, community, directory dei fornitori e opportunità di premi ed incentivi.
Al programma di formazione si potrà accedere anche da smartphone, con app specifica per gli agenti in modalità online e offline.
Un vero e proprio strumento di vendita, che offre alle adv l’accesso a materiali multimediali per la formazione, scaricabili e condivisibili anche con i propri clienti.
Sono 17 milioni i turisti internazionali che annualmente visitano lo Stato e con questo nuovo strumento pensato per agevolare il lavoro degli operatori italiani, Visit California è pronto a scommettere che questo numero possa crescere ancora.
A questo obiettivo concorre anche la campagna di promozione che lo Stato ha messo in campo. Due gli asset strategici della campagna 2017 di Visit California: lusso e target famiglie.
Per quanto riguarda il segmento up level, l’ente turistico dello Stato americano ha in programma la partecipazione a diverse manifestaizoni internaizonali del settore, in rappresentanza anche di molte strutture alberghiere. In più è in arrivo una campagna da 3 milioni di dollari con il claim ‘Living the Dream’. Per quanto riguarda il target famiglia, invece, verrà lanciata un’operazione all’insegna della ‘kidifornia’.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook