Nicolaus spinge Prime su quattro nuovi Club

Quattro nuovi Nicolaus Club Prime: è questa la principale novità della programmazione dell’operatore per l’estate 2018. Nella linea Prime, pensata per chi vuole usufruire di servizi di tipo alberghiero accanto a quelli del villaggio, sono entrati il Royal Bay sull’isola di Kos in Grecia e il Falconara Charming Resort di Butera, in Sicilia, nuove introduzioni 2018.

Prendono il marchio Prime anche Il Cormorano a Baja Sardinia e il Gabbiano a Marina di Pulsano in Puglia, strutture queste già presenti nell’offerta del t.o. “Altra novità del 2018 è il catalogo Mediterraneo - dice Gaetano Stea, direttore commerciale di Nicolaus (nella foto) - che racchiude i Club in Grecia e Sardegna”.

Ma il lavoro non è ancora concluso: “Proseguiamo l’attività di scouting su strutture che costituiscono l’avvio di ulteriori operazioni finalizzate a future esclusive” dice Stea.

Fra le formule nuove per la clientela, nel 2018 i club Nicolaus introducono la Nicolino Card, dedicata agli infant, che permette ai genitori di trovare i servizi necessari direttamente nel villaggio. Per le agenzie, invece, prosegue la logica delle remunerazioni progressive: “Le nostre agenzie Nicolaus Diamond - dice ancora Stea - possono contare su speciali condizioni che consentono di godere di particolari benefit e scontistiche dedicate, legate alla performatività e alla profilazione delle vendite”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana