La proposta You&Me

Si chiama You&Me e promette di essere qualcosa di diverso da quello che già esiste su questa destinazione. Il nuovo resort di Azemar alle Maldive, collocato sull’atollo di Raa, già nella sua denominazione vuole segnare la differenza con il resto dell’offerta: il target a cui si rivolge, infatti, è quello adults only, con particolare riferimento alle coppie.

Un ritorno al passato, insomma, in piena linea con quelle che sono le nuove tendenze sull’area, ossia quelle di una ricerca di esclusività, trattamento up level ed eccellenza che si richiamano alle origini del prodotto.

Un’eccellenza che l’operatore è andato a ricercare anche nella scelta di partner di alto livello per dare vita a una proposta alternativa dedicata alla clientela top di gamma: Lago Design per gli arredi, la Maison di Champagne Veuve Clicquot, Elizabeth Arden per la Spa e Simmons per i materassi.

Un complesso di brand che rappresentano una miscela perfetta per rivolgersi ad un cliente non solo up level, ma che sappia apprezzare e riconoscere l’esclusività dei dettagli.

Il resort si compone di 109 ville, di cui 99 overwater e 10 sulla spiaggia, 50 delle quali con piscina privata. Sette sono le differenti tipologie: Manta Villa, Dolphin Villa e Dolphin Villa With Pool affacciate sull’oceano con pavimenti in legno lucido, letto king size con vista sull’oceano, doccia a pioggia e terrazza sul mare con vista infinita della splendida laguna. Aqua Suite ville overwater vista alba con grande terrazza e accesso alla laguna e Aqua Suite With Pool vista tramonto con, oltre alla grande terrazza con accesso alla laguna, anche piscina privata a sfioro.

E ancora Beach Suite With Pool situate sulla spiaggia con piscina, spiaggia privata e vista mare e You & Me Suite per il massimo del comfort con zona cucina e sala ricreativa con palestra privata, cinema, lettino da massaggio e una splendida ambientazione lagunare con vista tramonto oltre alla piscina privata.

Ulteriore novità è la formula ‘Dine around’: l’offerta gastronomica di You&Me conterà su cinque ristoranti, nei quali gli ospiti potranno pranzare e cenare a loro piacimento senza dover pagare ulteriormente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana