TTGITALIA SEZIONI

Fotogallery, gli ultimi arrivi nell'hotellerie

15/04/2019
13:04
 

Continua lo sviluppo alberghiero in Repubblica Dominicana. Uno sviluppo che va prevalentemente in una direzione: quella dei resort di lusso. Nella nostra fotogallery, dall’alto verso il basso, una piccola selezione di alcune delle new entry nel Paese:

The Grand Reserve at Paradisus Palma Real by Meliá: nove suite di lusso che vanno da quelle con una camera da letto a quelle di quasi 300 mq, con due camere e piscina privata.
Trs Cap Cana Hotel: la nuova apertura di Palladium Hotel Group ha 115 suite con terrazza, servizio in camera h24 e assistente personale. Due i ristoranti à la carte specializzati in gastronomia argentina e giapponese.
Casa Marina Beach & Reef: l’hotel di lusso si trova sulla costa Nord, a Sosúa. Riapre dopo un restyling da oltre 25 milioni di dollari, che ha trasformato camere e hall e ha aggiunto un centro fitness e una discoteca.
Finest Punta Cana Resort: sarà il più importante all-inclusive di Punta Cana. Appartenente a Excellence Group, avrà 450 suite sulla spiaggia di Uvero Alto, 60 delle quali dedicate alle famiglie.
Viva Wyndham Tangerine: ha riaperto a Cabarete dopo un restyling da 9,5 milioni di dollari che ha portato ad ampliare le suite e ad aggiungere le ‘All Together Rooms’, ideali per famiglie sino a 5 componenti.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook