Fotogallery nuovi hotel: l'alto di gamma invade il Paese

Grecia terra di lusso. Sembra essere questo il nuovo trend del Paese, che nel 2018 ha visto l’apertura di 150 hotel d’alta gamma, con i quali si è arrivati all’impressionante cifra di 550 cinque stelle nel territorio.
E la tendenza continua anche nel 2019.

Four Seasons Astir Palace, Atene - È stata l’apertura più attesa di quest’anno, lo sbarco di Four Seasons nel Paese con il restauro dell’hotel a Vouliagmeni, che negli anni ‘60 ha ospitato Onassis, la Bardot e Sinatra. Esempio di modernismo, ha conservato il suo stile nelle 303 camere e bungalow.
Dexamenes Seaside Hotel, Amaliada, Peloponneso - Una delle più stravaganti proposte a 5 stelle, collocata su un tratto selvaggio della costa. L’hotel, aperto in questo mese di maggio, è realizzato in un stabilimento vinicolo dismesso e ha conservato nelle 34 camere un look post industriale.
Calilo, Ios - L’isola dei giovani ‘backpackers’ per eccellenza ha un lato luxury grazie a LuxurIOS, la società che ha realizzato Calilo, in apertura nel mese di giugno. Trenta suite su una spiaggia privata, piscine a terrazza per ogni camera e persino un orto organico dedicato ai turisti.
Casa Cook, Chania, Creta - Un lusso rilassato quello che da maggio Thomas Cook propone a Creta. La struttura ha 106 camere realizzate in stile minimalista, con terrazzo e piscina.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana