Idee per Viaggiare: Maldive e non solo

Thailandia ma soprattutto tante, tante Maldive.
È questa la ricetta che Idee per Viaggiare ha seguito per portare a casa, già oggi, un più 20 per cento nelle vendite per le festività di fine anno rispetto allo stesso periodo del 2018 e una crescita in specifico sul Paese degli atolli del 12 per cento, che va a premiare la strategia di prodotto e commerciale che Idee per Viaggiare ha attivato negli ultimi.  
Tra le molte azioni messe in atto quest’anno in evidenza l’operazione ‘Maldive Capodanno’: si tratta di una serie di attività e vantaggi che gli agenti di viaggi possono sfruttare per sostenere le prenotazioni per l’arcipelago per le feste di fine anno. L’iniziativa, in particolare, premia con una commissione del 18 per cento le agenzie che prenotano viaggi alle Maldive con partenze tra il 25 e il 30 dicembre.

“Per incentivare le vendite del Capodanno, periodo importante per tutta la filiera, quest’anno abbiamo messo in atto una serie di attività inedite - spiega Danilo Curzi, ceo di Idee per Viaggiare -. Da settembre è online un sito dedicato alle sole offerte del periodo; abbiamo realizzato un leaflet specifico distribuito nelle agenzie dagli account manager, con un brindisi in anticipo nel punto vendita”.

Inoltre, da mese di settembre il t.o. ha sviluppato un altro incentivo per gli agenti: “Coloro che hanno finalizzato un numero di pratiche stabilite entro una data definita - prosegue Curzi -, hanno vinto un weekend di benessere in un hotel beauty farm in Toscana”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana