Argentina: novità 2015 al Roadshow Inprotur organizzato con TTG

Milano inaugura il cartellone autunnale degli appuntamenti di aggiornamento organizzati da Inprotur - l'Istituto Nazionale per la promozione turistica dell'Argentina - per i professionisti del turismo italiani. La tappa di partenza, nel capoluogo lombardo, è in calendario per il 6 ottobre.

Molti i partner che hanno aderito all'iniziativa e che affiancheranno Inprotur in questo Roadshow che il 7 ottobre sarà a Torino per poi spostarsi e concludersi il giorno successivo a Firenze.
La rosa degli espositori partner comprende il vettore di bandiera Aerolineas Argentinas, quindi Amichi Viajes, Azeta Viaggi, De La Paz Tur, Fuerta de Ruta, Gador Viajes, Quimbaya Tours, Rotativo Express, Top Dest.

Sul piatto, tutte le novità di prodotto più interessanti per il mercato italiano: dalla musica alla cultura, agli itinerari della fede, all’enogastronomia. La destinazione sta riscuotendo un crescente gradimento nel bacino di viaggiatori italiano; un bacino cui Inprotur si rivolge prestando grande attenzione al ruolo delle agenzie e alla consulenza che possono fornire per indicare ai singoli clienti i prodotti più adatti alle diverse esigenze.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana