Its4Kids, strutture e pacchetti per il target family

Diventare un punto di riferimento per il turismo familiare in Italia.

È questo l'obiettivo di Its4Kids, il portale che aggrega le informazioni dei turisti che viaggiano con bambini e che che sarà presente a TTG Next dall'8 al 10 ottobre all'interno di TTG Incontri di Rimini. "Il progetto si basa su una grande community di genitori - spiega Maria Vitali, co-founder insieme al marito -, di circa 8mila membri, che si scambia informazioni sulle strutture a misura di bambino".

Nato come un sito dedicato soprattutto alle strutture, Its4Kids sta espandendo la gamma dei servizi proposti. "Non solo stiamo aggiungendo le attività del tempo libero e la ristorazione - continua Vitali -, ma abbiamo iniziato ad offrire veri e propri pacchetti, con prezzo finito e chiaro per famiglie, grazie all'accordo con un'adv".

Le intenzioni sono di sviluppare il canale trade e, in un prossimo futuro, espandersi anche fuori dall'Italia. "Stiamo costruendo una rete importante - spiega Vitali -, che fa leva su una community consolidata e sull'offerta di servizi particolari che stanno ricevendo riscontri positivi, come ad esempio i laboratori filosofici per bambini o la struttura che offre tende trasparenti per dormire sotto il cielo stellato".

Nell'area TTG Next del sito di TTG Incontri l'elenco delle start up e il programma dell'evento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana