Corea del Sud in roadshow con TTG: tappe a Milano e Roma

Con oltre 48mila visitatori totalizzati nel 2014, l’Italia rappresenta per la Corea del Sud il quarto mercato europeo, in coda a Regno Unito, Germania e Francia.

È questa una delle ragioni per cui l’Ente del Turismo ha deciso di organizzare un roadshow di aggiornamento per i professionisti del comparto italiani. Il Roadshow – organizzato dall’Ufficio Iniziative Speciali della Business Unit Turismo TTG di Rimini Fiera - si articola in due tappe, con apertura a Milano, il 24 novembre, e conclusione a Roma, il giorno seguente.

Molti i temi sul piatto, a partire dall’appuntamento del 2018 con i Giochi Olimpici Invernali che si svolgeranno nei diversi comprensori della contea di Pyeongchang, per proseguire con i 12 siti Patrimonio dell’Umanità Unesco e altre numerose sorprese in serbo per il viaggiatore. Eleganti caffè, mercatini tipici e di antiquariato, shopping griffato, cucina tipica, ecoturismo, itinerari per bikers e soggiorni benessere, costituiscono infatti l’ampia rosa di proposte per i diversi target di clientela.

Per avere maggiori informazioni, i tour operator, le agenzie di viaggi e tutti gli operatori del settore interessati ad approfondire la conoscenza della destinazione,  possono partecipare al Roadshow Corea del Sud, registrandosi gratuitamente sin da ora all’indirizzo www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana