Debutta il nuovo sitodi TTG Incontri

È online il nuovo sito di TTG Incontri. Il portale dell’evento b2b dedicato all’universo del turismo e dell’ospitalità, che si svolgerà a Rimini dal 13 al 15 ottobre prossimi in contemporanea con Sia Guest e Sun, rinnova la propria veste allineandosi al family feeling degli altri eventi fieristici organizzati da Rimini Fiera.

All’interno del portale, oltre alle sezioni riservate a espositori, visitatori ed eventi organizzati durante la tre giorni, trova spazio anche la new entry ‘eventi speciali’, che racchiude tutti le iniziative ad hoc che TTG Italia, Tourism & Transport business unit di Rimini Fiera, organizza per le aziende, in ottica b2b e in ottica b2c, relative al settore incoming e a quello outgoing.

Si tratta di un sito dinamico, totalmente responsive, che si adegua in tempo reale sul fronte dei contenuti. Inoltre il portale è stato realizzato ottimizzandolo per tutti i device e al pari degli altri siti web delle manifestazioni organizzate nel quartiere fieristico contiene anche il link ‘Rimini Fiera e Dintorni’, che consente di esplorare e conoscere i servizi turistici del territorio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana