Digitale e turismo, domani il talk show moderato dal direttore di TTG Remo Vangelista

Quali sfide impongono i canali digitali nella veicolazione del prodotto e come i player del mercato turistico stanno cogliendo l’opportunità ecommerce?

Se ne parlerà domani all’undicesima edizione dell’eCommerce Netcomm Forum, la due giorni di eventi tematici dedicati al mondo del ecommerce in programma al Mico di Milano, nell’ambito del talk showmoderato dal direttore di TTG Italia, Remo Vangelista, ‘Come il digitale sta trasformando il mondo del turismo? Cosa cambia dal lato della domanda e dell’offerta’. L’ad e direttore generale Amadeus Italia e consigliere Netcomm, Francesca Benati; il ceo di Destination Italia, Marco Ficarra; insieme al presidente e ad del gruppo Alpitour, Gabriele Burgio; Daniela Mastropasqua, industry lead, ce&cc travel & hospitality Gfk; e al country manager per l’Italia di Vueling, Alexander D’Orsogna, racconteranno la loro visione e le sfide dettate dal mercato 2.0. e da una clientela sempre più smart ed esigente.

La due giorni proseguirà poi fino al 19 maggio con un ampio programma composto da tre conferenze plenarie e 46 workshop. Attraverso le ricerche di settore più recenti e le tendenze più rilevanti elaborate con i principali operatori del settore internazionali sviscererà il mondo del commercio digitale sul mercato italiano, segmento in ascesa, che, prevedono le stime Netcomm, nel 2016 segnerà un’ulteriore crescita del 17 per cento, per un valore complessivo di 19 miliardi di euro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana