Meet The Specialist e Meet Your Blogger a TTG Incontri 2016

Si chiamano ‘Meet The Specialist’ e ‘Meet your blogger’ due delle principali novità dell’edizione 2016 di TTG Incontri (Rimini Fiera, 13-15 ottobre): un nuovo spazio pensato per fornire a visitatori ed espositori la possibilità di avere una consulenza mirata da parte di esperti di diversi settori attraverso la formula dello speed date.

Per quanto riguarda ‘Meet The Specialist’ gli incontri si focalizzeranno sulle tematiche più calde del momento: dai new media alla digital strategy, dalla psicologia che aiuta a fidelizzare la clientela alla giurisprudenza che spiega le nuove norme per il settore, dal marketing in rete alla sociosemiotica declinata sui diversi canali del web. Gli appuntamenti one to one si terranno nell’area TTG Next situata nel Padiglione C1 e saranno completamente gratuiti. L’agenda completa con gli orari è già disponibile sul sito di TTG Incontri, dove è possibile prenotare l’incontro con lo specialista.

Due le sessioni di appuntamenti, invece, per ‘Meet Your Blogger’, che si terranno il 13 e il 14 ottobre dalle 17 alle 18, anche in questo caso nell’area TTG Next: gli operatori in fiera potranno incontrare direttamente i professionisti della blogosfera e mettere a punto strategie di comunicazione mirate per i social.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana