Tornano i ‘TTG Roadshow’ firmati IEG. La stagione si apre con i Viaggi di Nozze

Percorre tutta l’Italia il Roadshow Viaggi di Nozze organizzato da Italian Exhibition Group SpA per aggiornare gli agenti di viaggi sulle nuove proposte riservate alle coppie in luna di miele. Dopo la tappa inaugurale di Milano fissata per il 14 marzo, i lavori si replicheranno infatti il giorno successivo a Roma, per concludersi a Napoli il 16 marzo. La formula base sarà quella ormai collaudata dei tradizionali Roadshow TTG, aggiornata e riproposta dopo tre anni di assenza dal mercato con il nuovo brand aziendale IEG.  

Segmento ad alta redditività, gli sposi in viaggio di nozze costituiscono da sempre un target preferenziale per tour operator, destinazioni e hotel che ogni anno confezionano pacchetti di viaggio e di soggiorno sempre più accattivanti e personalizzabili. Il bacino di clientela si dimostra inoltre tradizionalmente strategico per le agenzie di viaggi, che rimangono un punto di riferimento insostituibile per quasi l’80 per cento delle coppie, determinate a mettere budget spesso anche molto importanti nelle mani dei soli professionisti in grado di garantire la perfetta riuscita della vacanza.

A fare gli onori di casa nelle tre giornate in programma, una prestigiosa rosa di espositori costituita da Air Mauritius, Aruba Tourism Authority, Avani Seychelles Barbarons Resort & Spa, Barcelò Hotel Group, Beachcomber Resorts & Hotels, Constance Hotels and Resorts, Jamaica Tourist Board, MSC Crociere, Pacific Way, Promperù, RCD Hotels Group (Hard Rock Hotels, Unico 20° 87°-Riviera Maya, Nobu&Eden Roc Hotels – Miami), Singapore Airlines, Star Clippers, Verdura Resort-Rocco Forte Hotels, Viajes Hanshin.
La partecipazione ai lavori è gratuita, con pre-iscrizione obbligatoria sul sito www.ttgincontri.it - Sezione Eventi Speciali.

Il Roadshow Viaggi di Nozze è un’iniziativa Italian Exhibition Group SpA, Tourism & Leisure Division – Ufficio Eventi Speciali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana