Dal 12 al 14 ottobre a Rimini Sia Guest, tutte le novità in programma

Eventi, workshop, mostre, incontri con i buyer internazionali e contest. È un programma ricco quello che andrà a comporre la 66esima edizione di Sia Guest, il Salone Internazionale dell’Accoglienza organizzato da IEG (Italian Exhibition Group), che si svolgerà a Rimini dal 12 al 14 ottobre, in contemporanea con TTG Incontri e Sun.

Nell’edizione di quest’anno, che vedrà un’ulteriore crescita dei buyer internazionali, verranno ulteriormente sviluppati il Work Hotel Day e il programma degli incontri, che includerà anche una nutrita proposta di mostre, che permetterà di conoscere le ultime tendenze del settore. ‘Fai la mossa giusta’ interpreterà ad esempio ‘Hotel in motion’, nuova esposizione di Simone Micheli.

Sarà più grande invece l’area dedicata al Breakfast Made in Italy, progetto di sviluppo internazionale in collaborazione con Cna, Ministero dello Sviluppo Economico e Ice.

Altro appuntamento sarà poi ‘I love my wellness’ con Wellchrome, dedicato al benessere negli hotel. Ma torneranno anche i contest. Sia Guest ospiterà infatti nuovamente Yac ( Young Architects Competition), concorso che vedrà coinvolti giovani designer e progettisti, neolaureati o ancora studenti.

Quest’anno il concorso si propone di individuare un nuovo utilizzo e un progetto di valorizzazione di Roccascalegna, in Abruzzo.  Il progetto è stato pensato da IEG e Agenzia del Demanio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana