Al via RiminiWellness, l'energia positiva accende la Riviera

Si è aperta oggi, alla presenza di migliaia di persone, la 12° edizione di RiminiWellness, la prima organizzata da Italian Exhibition Group, che animerà di energia positiva la Fiera di Rimini e l’intera Riviera romagnola fino a domenica 4 giugno.

Al taglio del nastro, il presidente di Italian Exhibition Group Lorenzo Cagnoni ha annunciato una grande novità: ““Questa è la prima edizione a marchio IEG, la società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza: da questa unione è scaturita una spinta propulsiva che si concretizzerà in MOVE!, un nuovo evento, che si terrà il 28 e il 29 ottobre, in programma a Vicenza, in un altro territorio, il Veneto, da sempre fortemente vocato al benessere e all’attività fisica”.

La manifestazione quest’anno coinvolge circa 400 aziende tra dirette e rappresentate, 500 presenter da tutto il mondo, 45 palchi sempre attivi, 350 mq di vasche. E tante novità: dall’allenatore virtuale a quello interconnesso al mondo, dal massaggiatore tascabile alle discipline in acqua più accattivanti.

Al taglio del nastro, accanto al presidente Cagnoni, il vicepresidente esecutivo di IEG Matteo Marzotto e il direttore generale Corrado Facco, l’assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna Andrea Corsini e il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi. Il mondo dello sport è stato rappresentato dalla presenza di due olimpionici: Federica Pellegrini e Simone Sabbioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana