Corea del Sud: il Paese delle Olimpiadi invernali 2018 in vetrina con i Roadshow IEG

L’Ente del Turismo della Corea del Sud preme l’acceleratore sulla promozione dell’offerta destinata ai viaggiatori stranieri.

La meta asiatica, che dal 9 al 25 febbraio 2018 sarà sotto gli occhi del mondo in occasione dei XXIII Giochi Olimpici invernali, sarà a Torino il 13 giugno e il giorno seguente a Milano per due serate di approfondimento sulle novità di prodotto. A fare gli onori di casa, i nuovi direttori dell’Ufficio di Parigi, in Italia per incontrare i professionisti del settore e per segnalare attrattive e appuntamenti orientati ai target leisure e Mice. Molti i punti di forza della destinazione, a partire dalla disponibilità di voli diretti dall’Italia, che si unisce ad un prodotto alberghiero di livello e alla singolare atmosfera resa dal particolare mix di tradizioni millenarie e modernità spinta.

I due appuntamenti sono riservati agli operatori del comparto. Obbligatoria e gratuita la preiscrizione, effettuabile sul sito http://www.ttgincontri.it/ - Sezione Eventi Speciali.

Il Roadshow è realizzato dall’Ente del Turismo della Corea del Sud in collaborazione con  l’Ufficio Eventi Speciali della Tourism & Leisure Division IEG - Italian Exhibition Group SpA.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana