Un nuovo recordper TTG Incontri Tutte le regioni presenti in fiera

L’Italia intesa come destinazione è sempre di più sotto i riflettori del mercato turistico e gli attori del comparto non vogliono perdere l’occasione per far sì che il trend positivo perduri e migliori anche nel futuro lavorando per nuove opportunità di business.

È per questo motivo che a prossima edizione di TTG Incontri, la manifestazione organizzata da IEG che si terrà a Rimini Fiera dal 12 al 14 ottobre, farà segnare un record assoluto: tutte le Regioni del Belpaese saranno presenti nell’area espositiva confermando la manifestazione come la più grande e completa vetrina del Made in Italy turistico.

Le regioni italiane, avranno a disposizione 3 interi padiglioni (20mila metri quadri) all’interno del quartiere fieristico riminese, dove potranno presentare le rispettive proposte turistiche ai buyer stranieri (tour operator, agenti di viaggio, specializzati sia in turismo leisure che business) in arrivo da Europa, Nord America e Asia.
 
L'Anno dei Borghi
Nell’annualità, il 2017, dichiarata per volontà del ministro dei Beni culturali e del turismo Dario Franceschini l’Anno dei Borghi italiani, la destinazione Italia avrà a TTG Incontri anche un suo momento clou con un appuntamento che si svolgerà nell’ambito di TTG Forum: la Conferenza sui Borghi d’Italia, a cura del FAI, in programma giovedì 12 ottobre 2017.

Giunto alla 54° edizione TTG Incontri si svolgerà anche quest’anno in contemporanea con Sia Guest (il Salone dell’accoglienza alberghiera che taglia il traguardo della 66° edizione) e al 35° SUN (Salone internazionale dedicato al balneare, campeggi e outdoor).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana