Espositori e partnerdi Sia Guest a Rimini Ecco tutte le novità

Sarà un’edizione ricca di novità quella in arrivo per Sia Guest a Rimini. il Salone Internazionale dell’Accoglienza, giunto alla 66esima edizione, si svolgerà alla Fiera di Rimini dal 12 al 14 ottobre 2017 e anche quest’anno si terrà in contemporanea con TTG Incontri e SUN (Salone internazionale dedicato al balneare, campeggi e outdoor).

Alla manifestazione organizzata da IEG (Italian Exhibition Group), che si avvale da quest’anno del patrocinio di Enit, del Ministero dei beni culturali e del turismo, oltre che di quello della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Rimini e di Federalberghi, saranno presenti nuovi espositori, a cominciare da Rubner, azienda specializzata nel settore del legno e della bio edilizia, che esordisce a Sia Guest come building partner.

Le novità
Fanno il loro ingresso alla fiera di Rimini anche l’azienda contract Cantoni Trading, Sky Line Design Italia per l’arredamento da esterni, Vertaglia Porte e Cisa per il settore porte, Kone Spa (leader globale nel settore ascensori e scale mobili), 5*stelle Kosmosol (società all'avanguardia nella progettazione, nel design e nella realizzazione di siti internet, portali e soluzioni software), mentre in qualità di partner anche una importante realtà del settore manifatturiero italiano come Simmons, marchio leader per la produzione di materassi, bedding partner di Sia Guest.

Energy partner sarà Energia Corrente, società di vendita di energia elettrica e gas naturale. Tornano ad esporre alla Fiera di Rimini aziende come BTicino e Dometic, per il settore tecnologia, Sinergie per l’arredo indoor e Aficom per le forniture di articoli di cortesia.
 
Il concorso
Numeri da record, infine, per il concorso promosso da IEG ed organizzato da Yac (Young Architect Competitions) che dopo il successo della prima edizione Lighthouse Sea Hotel dello scorso anno, è stato riproposto con un nuovo interessante progetto di recupero: la trasformazione di Roccascalegna (in Abruzzo) in dimora-osservatorio. Diverse centinaia le proposte arrivate entro la scadenza del bando (26 luglio 2017) da ben 101 diverse nazioni, da tutti i continenti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana