Il 12 settembre a Roma un’emozionante Corea del Sud per il turismo italiano

Non è una semplice serata di approfondimento sulla destinazione, ma un appuntamento creato per fornire agli operatori italiani gli argomenti più suggestivi e funzionali alla promozione e alla vendita della Corea del Sud.  

L’Ente del Turismo del Paese asiatico organizza il 12 settembre presso l’Istituto Culturale Coreano di Roma la presentazione illustrata del prodotto turistico nelle sue più varie sfaccettature. Sono partner della serata Korean Air, Asiana Airlines, Holiday Planners e Jane Tour.

Si tratta di una nuova e importante occasione offerta ai professionisti del settore per attingere informazioni utili alla commercializzazione della meta che nel 2018 sarà cornice dei Giochi Olimpici Invernali.

L’iniziativa rientra infatti nel programma di aggiornamento messo a punto dall’Ente del Turismo della Corea del Sud per gli operatori del mercato italiano; un calendario di lavori apertosi con il Roadshow organizzato lo scorso giugno sempre in collaborazione con l’Ufficio Eventi Speciali della Tourism & Leisure Division IEG - Italian Exhibition Group SpA.

La partecipazione all’evento è gratuita, con pre-iscrizione obbligatoria all’indirizzo http://www.ttgincontri.it/ - Sezione Eventi Speciali IEG.  Sono invitati i professionisti del comparto insieme alla stampa specializzata trade e consumer.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana