Cagnoni, presidente IEG: "Pronti all’organizzazione di manifestazioni in Cina nel 2018"

“I numeri molto positivi del 2017 incoraggiano dinamismo e innovazione. La nostra proposta fieristica accompagna l’industria turistica made in Italy offrendo un’opportunità di business e di conoscenza degli scenari e delle tendenze”.

Introduce così la tre giorni di TTG Incontri, Sia e Sun Lorenzo Cagnoni, presidente di IEG. Un evento che assume una connotazione sempre più rilevante nel panorama internazionale dell’industria turistica. “Siamo pronti all’organizzazione di manifestazioni in Cina nel 2018 – aggiunge Cagnoni -, nel segno dell’internazionalizzazione della fiera e della valorizzazione di una filiera di straordinaria qualità”.

Tra i focus principali di questa edizione si trova il prodotto Italia “che solo nel nostro format trova la sua miglior e completa rappresentazione – continua il direttore generale IEG Corrado Facco -, grazie alla totale presenza di tutte le regioni italiane, delle migliori strutture e delle soluzioni integrate, nel solco dei trend più innovativi di sviluppo. I nostri saloni saranno corredati da un ricco e completo palinsesto di appuntamenti dedicati all’analisi degli scenari mondiali del turismo, sui quali IEG sta anche definendo nuovi esclusivi strumenti di orientamento che saranno presto messi a disposizione del mercato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana