Giappone in Roadshow nel nord Italia con IEG. Tappe a Bologna, Venezia e Bergamo

Pur considerando gli itinerari classici che toccano Golden Route-Tokyo e Kyoto, in queste tre tappe di Roadshow nel nord Italia l’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (JNTO) punta l’attenzione sulle aree meno note dell’arcipelago: la Penisola di Kii celebrata da Lonely Planet come una delle dieci migliori aree da visitare nel mondo, la regione di  Chubu (Shirakawa, Takayama, Kanazawa) e quella di Setouchi (Kurashiki, Naoshima).  

Tre le tappe in programma per questo tour autunnale che sarà a Bologna, Venezia-Mestre, Bergamo rispettivamente nelle giornate del 28, 29 e 30 novembre. Ad accogliere i visitatori insieme a JNTO, un team di specialisti particolarmente ampio e variegato: Alidays Travel Experiences, ANA-All Nippon Airways, Baiana Tour Operator, Cathay Pacific Airways, Finnair, Go Asia, H.I.S., Hankyu Travel International Europe, I Viaggi di Maurizio Levi, Japan Airlines, Japanissimo, JTB Italy, Miki Travel Agency Italia, Naar Tour Operator, Nippon Travel Agency, Turkish Airlines.

L’Ente coglierà l’occasione per ricordare agli operatori che per maggiori approfondimenti sulla destinazione, all’indirizzo http://e-learning.turismo-giappone.it/  è disponibile il corso di specializzazione online.

Il Roadshow è riservato ad agenti di viaggi e professionisti del turismo, che possono partecipare gratuitamente preiscrivendosi a questo indirizzo: https://www.surveymonkey.de/r/8KK6XSQ.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana