Roadshow Giappone ai nastri di partenza. Tappe a Bologna, Venezia-Mestre e Bergamo

Si apre a Bologna domani, 28 novembre, il Roadshow Giappone che nei due giorni successivi si sposterà a Venezia-Mestre e a Bergamo. Un tour del nord Italia in tre tappe, che insieme all’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (JNTO) vede la partecipazione di numerosi specialisti del prodotto: Alidays Travel Experiences, ANA-All Nippon Airways, Baiana Tour Operator, Cathay Pacific Airways, Finnair , Go Asia, H.I.S., Hankyu Travel International Europe, I Viaggi di Maurizio Levi, Japan Airlines, Japanissimo, JTB Italy, Miki Travel Agency Italia, Naar Tour Operator, Nippon Travel Agency, Turkish Airlines.

L’Ente del Turismo, che per il mercato italiano ha lanciato anche un progetto formativo online e che il prossimo mese aprirà un nuovo livello intermedio, conferma con queste tre giornate di approfondimento, l’attenzione per il nostro mercato, puntando non soltanto a rafforzare le presenze italiane nelle destinazioni che si trovano lungo gli itinerari classici ma anche a far conoscere mete alternative, quali la Penisola di Kii, celebrata da Lonely Planet come una delle dieci migliori aree da visitare al mondo, la regione di  Chubu (Shirakawa, Takayama, Kanazawa) e quella di Setouchi (Kurashiki, Naoshima).

Il Roadshow è riservato ad agenti di viaggi e professionisti del turismo. Partecipazione gratuita con preiscrizione obbligatoria a questo indirizzo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana