Prolungare il soggiorno dei congressisti: accordo MilanoCard e Aim Group

Milano investe nel turismo congressuale puntando al prolungamento del soggiorno dei congressisti che partecipano agli eventi programmati in città.

È questo l’obiettivo dell’accordo siglato da MilanoCard e Aim Group International, uno dei principali gruppi europei che si occupano di organizzazione congressuale. L’intesa prevede l’inclusione della tourist card nelle offerte per l’organizzazione di eventi congressuali in città.

“Collaboriamo da anni con MilanoCard per rendere ancora più semplice e piacevole il soggiorno dei tanti congressisti che gestiamo nel capoluogo lombardo - sottolinea Gianluca Scavo, managing director Aim Group International -. Milano è una destinazione ideale non solo per il turismo business ma sempre più anche per il tempo libero e grazie all’offerta di nuovi strumenti e servizi e alla nuova app di MilanoCard siamo convinti di offrire ulteriori spunti e motivi per restare in città e vivere le sue attrattive”.    

MilanoCard, che può avere una durata di 24, 48 o 72 ore, consente di avere accesso illimitatto ai mezzi pubblici, utilizzare una corsa con Uber e accedere a tariffe ridotte o gratuite in oltre 100 servizi cittadini.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana