Pollina Resort di Aeroviaggi: dall'estate una struttura per i congressi

Per il Pollina Resort si apre un futuro anche nel settore congressuale con la realizzazione di una struttura all’interno del complesso.

L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook del Comune di Pollina, che ha svelato alcuni dettagli del progetto con il quale Aeroviaggi punta a espandere la stagionalità del resort dopo i brillanti risultati ottenuti la scorsa estate, come ha più volte ribadito il patron del tour operator Antonio Mangia.

Si tratterà di un edificio indipendente, che verrà utilizzato anche dalla comunità locale, destinato a un uso polivalente. “Il primo livello – si legge nel post -, al quale si accede dall’ingresso principale prospiciente il parcheggio, sarà in grado di accogliere 532 posti a sedere, il bar, la cabina regia e locali di servizio. Da questo livello si raggiungerà il soppalco panoramico, che offrirà un punto di vista privilegiato verso il mare, dalla costa ad Est di Capo Raisi Gerbi, fino a Capo d’Orlando”. Previste altre due sale rispettivamente da 75 e 88 posti. Il tour operator punta ad avere il complesso pronto già dalla prossima stagione estiva.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana