Aim Group International certificata Ethical MedTech Trusted Partner

Aim Group International, la società specializzata nell’organizzazione di congressi, meeting ed eventi, ha ottenuto la certificazione Ethical MedTech Trusted Partner da parte di MedTech Europe, l’associazione europea che rappresenta l’industria della tecnologia medicale.

“In qualità di Pco con un impegno di lungo termine verso gli standard etici – sottolinea Rosangela Quieti, managing director AIM Italy Congress Division - e con una profonda esperienza nel campo della formazione, AIM Group ha perseguito la certificazione volontaria MedTech come naturale compimento. Come Trusted Partner, continueremo a operare con ancor maggiore determinazione verso l’eccellenza e la compliance”.

La Ethical Charter è una certificazione volontaria dedicata agli organizzatori di eventi educazionali per terze parti, che testimonia l’impegno dei Pc nel rispettare gli standard etici e le nuove regole incluse nel MedTech Europe Code of Ethical Business Practice. La certificazione intende anche facilitare il supporto alla formazione medica indipendente da parte dell’industria in favore di quelle organizzazioni che sono certificate e che si impegnano a rispettare il Codice quando organizzano gli eventi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana