Fca Italy, Awe Events firma la convention multibrand del gruppo

Fca Italy ha nuovamente affidato a Awe Events, divisione eventi di Alessandro Rosso Group, l’organizzazione della convention multibrand di Torino, che ha rappresentato il seguito di quella del 2016, già firmata Awe Events.

“Essere nuovamente scelti per realizzare un evento di così grande importanza - commenta Angela Gilli, head of events & communication di Awe Events - ci ha dato nuovi stimoli per il futuro”.

Sei brand e 700 ospiti
Per ospitare i sei brand presenti – Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Mopar - e i 700 ospiti tra dealer e interni, è stato scelto l’Auditorium del Centro Congressi Lingotto di Torino. Sul palco uno schermo di grande impatto scenografico, largo 22 metri e alto 6, sovrastante una parete a scorrimento progettata per il reveal di prodotto.

Il set up, grazie alla grande superficie di proiezione e ad un sapiente progetto luci, ha consentito grande flessibilità ed efficienza nella personalizzazione dello spazio scenico e un’agile alternanza dei differenti messaggi di comunicazione dei brand, pur mantenendo una forte identità di Gruppo.

Il valore dell'esperienza
“È sempre complesso gestire la compresenza di bisogni specifici differenti - ha aggiunto Alberto Bossi, project director dell’evento per Awe Events -: quest’anno per la buona riuscita dell’evento è stata importante anche l’esperienza accumulata nella scorsa edizione”.

Protagonista di quest’anno è stato in particolare il marchio Jeep, con il reveal del New Wrangler e con la presentazione di un’aggressiva strategia di mercato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana