La Regione Sardegna entra in CBItalia

Arriva l’accordo tra Regione Sardegna e Convention Bureau Italia, che amplia così la propria rappresentatività sul territorio nazionale mentre l’isola e i suoi operatori potranno usufruire di tutti i servizi di promozione nazionale ed internazionale messi a disposizione dal cb.

“L’accordo con la Regione Sardegna rappresenta una grandissima soddisfazione – commenta il presidente Carlotta Ferrari -. Non solo è la riprova de buon operato di CBItalia, ma anche del fatto che ormai la nostra organizzazione si è affermata come principale punto di riferimento non solo per i singoli operatori della Meeting Industry nazionale, ma anche per un numero sempre maggiore di enti pubblici di promozione territoriale”.

Il forte coinvolgimento della Regione Sardegna in tutte le attività di CBItalia si è concretizzato fin da subito, a partire da Italy at Hand, The Event, il primo evento b2b mice di CBItalia, che si terrà dal 1 al 3 novembre 2018 a Bologna. Grazie all’accordo, la Regione agevolerà la presenza di cinque operatori sardi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana