Uvet, Tiziano Polledri nuovo responsabile eventi e congressi Pharma&Healthcare

È Tiziano Polledri (nella foto) il nuovo responsabile eventi e congressi Pharma&Healthcare del Gruppo Uvet. A lui verranno affidate le responsabilità che spaziano da quelle relative alla logistica congressuale in Uvet Gbt, fino a quelle riguardanti le divisioni Congress Lab Provider ECM e Uvet Congress and Learning.

“L’obiettivo è sempre quello di migliorare e crescere ulteriormente commenta il presidente Luca Patanè -, e per farlo mi affido a team di professionisti in grado di coniugare innovazione, efficienza e consolidata professionalità”.
 
Tiziano Polledri vanta un esperienza ventennale nell’ambito dei servizi rivolti al mondo healthcare. Nel suo curriculum figura un percorso di crescita che lo ha portato ad approfondire tutti gli aspetti dell’organizzazione eventi, ricoprendo primari ruoli manageriali in importanti aziende del settore.

“Sono orgoglioso del prestigioso incarico che mi è stato affidato. – dichiara Polledri - L’approdo alla gestione del mondo Pharma di Uvet non lo considero un punto di arrivo, ma di partenza, per arrivare alla creazione di progetti ambiziosi che portino il Gruppo ad affermarsi ulteriormente quale player di eccellenza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana