Gruppo Gattinoni: festa per i 35 anni con un mega evento ad Abu Dhabi

Sarà Abu Dhabi la città che ospiterà l’evento per celebrare i 35 anni del Gruppo Gattinoni.

Dal 23 al 26 settembre il top management insieme alle agenzie di proprietà, quelle con i fatturati più alti e altre agenzie si ritroveranno al Saadiyat Rotana Resort & Villas, new entry nell’offerta alberghiera dell’Emirato.

“L’avevamo annunciato durante l’ultima convention – commenta Franco Gattinoni, fondatore e presidente del Gruppo – che avremmo ideato qualcosa di speciale per celebrare i nostri primi 35 anni di attività e abbiamo studiato questo progetto con Dct Abu Dhabi perché siamo in sintonia su molti aspetti. 35 anni sono un primo traguardo, che ci rende fieri e ci sprona a investire ed evolvere ulteriormente”.

Anche i numeri dell’evento avranno una forte connotazione legata all’anniversario: 70 partecipanti, il doppio degli anni festeggiati; 3 le notti trascorse e 5 le esperienze che verranno ‘vissute’, tra cui la visita al Louvre di Abu Dhabi.

“Accogliendo il gruppo nel nostro Emirato – conclude Dora Paradies, country manager Italy Dct Abu Dhabi - speriamo di stringere un legame più forte, per incoraggiare ancora più viaggiatori dall'Italia a venire e provare la nostra ospitalità. Siamo fiduciosi che la ricca diversità della nostra destinazione, compresi i numerosi siti storici e culturali, i nostri lussuosi hotel e SPA, lo shopping di livello internazionale e le proposte di svago uniche, resteranno impresse a tutti i nostri ospiti, lasciandoli con un ricordo indimenticabile da portare a casa".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana