Think Future a TTGnella Beach&Camping Arena tutto il futuro del mondo outdoor

Si farà il punto sul mondo dell’outdoor, dal campeggio alla spiaggia nella Beach&Camping Arena che sarà posizionata nella Hall B5-D5.

Si tratta di una delle otto arene che compongono ‘Think Future’, il grande contenitore che arricchirà l’edizione 2018 di TTG Travel Experience, Sun Beach&Outdoorstyle e SIA Hospitality Design, i tre saloni internazionali dedicati all’industria turistica organizzati da Italian Exhibition Group che si terranno alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre 2018.

Nella Beach&Camping Arena saranno proposte le nuove soluzioni di arredo per vivere al meglio gli spazi all’aria aperta, le tendenze e le idee per valorizzarli. Sul palco si svolgerà inoltre la premiazione delle migliori spiagge italiane e dei migliori beach bar vincitori dell’unico concorso italiano dedicato ai lidi, organizzato da IEG e Mondo Balneare.  

Aprirà la tre giorni la presentazione del primo osservatorio sul turismo outdoor, previsto mercoledì 10 ottobre, giornata durante la quale si parlerà anche di glamping e che sarà chiusa dall’incontro di Mondo Balneare con il ministro Gian Marco Centinaio. Nella seconda giornata spicca invece tra gli altri la presentazione delle startup del settore. Nella terza giornata invece tutte le novità dedicate al mondo della spiaggia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana