Cronache da Rimini,storie e immagini del secondo giorno di TTG, SIA e SUN

Archiviato un altro giorno di fiera, che porta con sé storie e volti che confermano, se ancora ce ne fosse il bisogno, la costante vitalità del turismo. Un settore, quello in mostra a TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style, in grado di abbracciare il cambiamento, ma che non dimentica i propri trascorsi. Al contrario, ne fa tesoro per trasformarsi e fronteggiare le nuove sfide che impone il mercato, come ha raccontato al direttore di TTG Italia Remo Vangelista Francesca Benati, executive vice president online travel agencies Western Europe, Middle East, Africa & managing director Italy di Amadeus IT Group. La protagonista di ‘Mezzogiorno di fuoco’ ha sottolineato come ora più che mai i  “viaggiatori vogliono un'esperienza completa: significa che noi dobbiamo offrire tutto il contenuto possibile".

Anche il digitale non fa più paura, ma si rivela protagonista assoluto della fiera e focus dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo del PoliMi.

Storie che abbiamo scelto di raccontare in foto, con una fotogallery disponibile sulla pagina Facebook di TTG Italia, disponibile a questo link

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana