Sardinia Tourism Call 2 Action, domani il talk a cura di TTG

Il turismo attivo e le sue declinazioni sono al centro del nuovo appuntamento di Sardinia Tourism Call 2 Action, il programma di incontri formativi destinato ad operatori, istituzioni e professionisti del turismo, che vede TTG Italia media partner. Dopo il primo capitolo dedicato ai temi del lusso, prende il via oggi al Centro Congressi Mbc Aeroporto Olbia Costa Smeralda un’altra tranche di dibattiti, focalizzata sulle tematiche legate alle opportunità di business nel campo delle attività in-destination e all’evoluzione della domanda.

Si inserisce in questo contesto l’intervento del direttore di TTG, Remo Vangelista, che domani dalle 10.15 traccerà, con l'evento ‘Trend del futuro del turismo attivo: le motivazioni dei turisti’, una fotografia del segmento, attraverso i dati dell’Osservatorio per l’innovazione digitale nel turismo del Politecnico di Milano e l’Industry Vision Travel & Hospitality elaborato da Italian Exhibition Group.

L’intervento di Vangelista precederà il focus a cura di Josep Ejarque (amministratore unico di FTourism) ‘Il turismo attivo: prodotti argomenti e offerta’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana