Cral e turismo: a Bologna il Meeting organizzato da TTG

Bologna chiude oggi la tre giorni organizzata da TTG Roadshow per la presentazione ai Cral delle principali novità di prodotto messe a punto dagli operatori per questo specifico segmento di utenza.
Costituito da una clientela in fascia di età ormai molto diversificata, da viaggiatori con titolo di studio di livello medio-alto e alto, quello dei Cral è un mondo che guarda con curiosità e attenzione sempre più forti alle novità suggerite dal mercato del turismo. L'adesione all'evento da parte degli specialisti è infatti stata massiccia, come rivela la lista degli operatori del settore che ha aderito al progetto ripartito su tre città: Acquario di Genova, Autoservizi M. Canuto S.p.A.-Ottagono Viaggi, Caravantours, Caronte & Tourist S.p.A., Corri ad Ischia-Dimhotels, CSA-Czech Airlines, Dreams Beach, Elipsos Trenhotel, FAI-Fondo Ambiente Italiano, Frigerio Viaggi, Holiday Autos, Hotel Relais Bellaria-Bologna, Iberostar Hotels&Resorts, Imperial D.D., Lake Tana Tour Ethiopia, Mediterranea Gestioni, Ministero del Turismo di Cuba, Minitalia Leolandia, Repubblica Ceca-Ente del Turismo, Spagna-Ufficio del Turismo, Travel Design Studio, Travel Guard Chartis, Tunisia-Ente del Turismo, Turismohotels-ReViaggi-Bellaria Igea Marina-Rimini, Turkish Airlines.
Per registrarsi gratuitamente all'appuntamento di Bologna, che ha inizio alle 18, i rappresentanti dei Circoli Ricreativi ed Associazioni possono collegarsi al sito www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana