TTG Roadshow Short Breaks: il sipario si alza a Milano il 26 marzo

Cresce costantemente la domanda per le vacanze brevi da consumare nei periodi di spalla, come quello primaverile che sta per iniziare.

TTG Italia con la sua Divisione Roadshow torna così nuovamente a puntare i riflettori su questo interessante segmento di offerta, e organizza per le agenzie di viaggio ed i professionisti del settore tre momenti di approfondimento e di aggiornamento. Il primo è in calendario per il 26 marzo, a Milano, il secondo è previsto per il giorno successivo a Firenze, per concludersi poi a Roma il 28 marzo.

Gli operatori presenti alle serate saranno: Airberlin, Benetour Tour Operator, Ente Nazionale per il Turismo di Cipro, Il Girasole Viaggi Tour Operator, Israele, Minitalia Leolandia, Natural Voyages Tour Operator, Olympia Viaggi, Rail Europe SNFC, Sea - Via Milano Parking, Treni Panoramici Svizzeri/Lux Viaggi, Vicenza E’, Visit Britain - Ente Nazionale Turismo Britannico.

Gli agenti ed i professionisti del settore che desiderano partecipare possono iscriversi gratuitamente attraverso il sito www.ttgroadshow.com. Gli operatori del settore interessati a prendere parte all’evento in qualità di espositori possono invece contattare via e-mail sales@ttgitalia.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana