Short breaks e weekend lunghi, parte il nuovo TTG Roadshow

Appuntamento lunedì 26 marzo, a Milano, con il Roadshow Short breaks e weekend lunghi organizzato da TTG.

L'evento è organizzato insieme ai partner airberlin, Benetour tour operator, Consorzio Vicenza È, Ed è Subito Viaggi, Ente Nazionale per il Turismo di Cipro, Il Girasole Viaggi tour operator, La Compagnia del Relax, Minitalia Leolandia, Natural Voyages tour operator, Olympia Viaggi, Rail Europe Snfc, Sea - Via Milano Parking, Smartbox, Treni Panoramici Svizzeri/Lux Viaggi, Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, Visit Britain-Ente Nazionale Turismo Britannico.

Tema dei lavori, che si replicheranno a Firenze e Roma rispettivamente nelle giornate del 27 e 28 marzo, saranno le cosiddette vacanze brevi, ormai entrate nelle consuetudini del consumo di viaggi degli italiani. I nostri connazionali risultano, infatti, in perfetta sintonia con i trend di domanda europei, recentemente misurati da European Travel Monitor, secondo cui i city break sarebbero cresciuti nell’ultimo anno, a livello europeo, del 10 per cento.

Per gli agenti e i professionisti del settore che desiderano aggiornarsi su questa particolare area di prodotto, le iscrizioni sono gratuite ed effettuabili attraverso il sito www.ttgroadshow.com.

Il Roadshow Short Breaks e Weekend Lunghi è un evento TTG Roadshow riservato ai professionisti del turismo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana