Oggi a Milano prima tappa del TTG Roadshow Short breaks e weekend lunghi

Nuovo Roadshow organizzato da TTG dedicato a Short breaks e weekend lunghi, un prodotto sempre più ambito dalla clientela italiana, in cerca di nuove idee e prodotti orginali.

La prima tappa dei lavori dedicati all’aggiornamento sul tema si svolge oggi a Milano a partire dalle ore 18. A fare gli onori di casa la Divisione Roashow di TTG Italia insieme ai partner Airberlin, Benetour Tour Operator, Consorzio Vicenza E’, Ed è Subito Viaggi, Ente Nazionale per il Turismo di Cipro, Il Girasole Viaggi Tour Operator, La Compagnia del Relax, Minitalia Leolandia, Natural Voyages Tour Operator, Olympia Viaggi, Rail Europe SNFC, Sea - Via Milano Parking, Smartbox, Treni Panoramici Svizzeri/Lux Viaggi, Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, Visit Britain - Ente Nazionale Turismo Britannico.

Per gli agenti ed i professionisti del settore che desiderano aggiornarsi su questa particolare area le iscrizioni sono gratuite ed effettuabili dagli operatori del settore attraverso il sito www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana