Petra festeggia i 200 anni della riscoperta con un Roadshow TTG Italia per le agenzie

Un evento per celebrare i due secoli trascorsi da quando la città di Petra in Giordania è tornata alla luce grazie a Johann Ludwig Burckhardt.

Era infatti l’agosto del 1812 quando l’esploratore elvetico ha restituito al pianeta uno dei siti archeologici più straordinari, entrato a far parte del patrimonio dell’umanità Unesco nel 1985. L’Ente del Turismo della Giordania approfitta di questa ricorrenza per ribadire l’importanza della destinazione e per ricordare agli agenti di viaggi come l’intero Paese possa essere meta di vacanze sicure, emozionanti, cariche di suggestioni date dalla varietà di un patrimonio fondato non soltanto su una storia e una cultura dalle radici profondissime, ma anche su un'offerta natura e su servizi turistici di qualità.

L’agenda dei lavori si apre il 3 aprile a Milano, per proseguire il 4 aprile a Padova e, quindi, il 12 e 26 aprile a Roma e Torino.

L’Ente del Turismo, che ha affidato l’organizzazione tecnica dell’evento a TTG Italia, sarà accompagnato in questo tour italiano da 4 Winds, Auratours, Best Tours, Futurviaggi Tour Operator, Hotelplan, I Viaggi del Turchese, King Holidays T.O., Moevenpick Hotels & Resorts, Petra Airlines, Royal Jordanian, TOAssociati e Turbanitalia.

Per i titolari e i banconisti d’agenzia le iscrizioni sono aperte ed effettuabili gratuitamente attraverso il sito www.ttgroadshow.com.

TTG Roadshow è un programma di aggiornamento riservato agli operatori del turismo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana